Andante 2

Andante

Un percorso lento ma non troppo

ANDANTE è il percorso che facciamo insieme, tagliato sulle necessità della tua attività creativa. Un percorso lento ma non troppo, che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi per quanto riguarda la vendita online dei tuoi prodotti creativi. 

È in forma di abbonamento e può durare 3 – 6 mesi; è pensato per chi ha bisogno di interventi mirati su aspetti specifici dell’attività e per chi vuole sviluppare un percorso di crescita del brand con delle tempistiche adeguate ai propri impegni. 
Andante è flessibile e ti fornisce tempo in abbondanza per ragionare, fare gli esercizi e ripensarci su; è personalizzato, così ti aiuto a mettere a posto gli aspetti più critici della tua attività a partire da quelli prioritari per te.

Puoi scegliere tra due modalità, anche se cambiare in corsa non sarà un problema: ogni mese scegli un aspetto su cui focalizzarti per quel mese e lavoriamo su quello, oppure a inizio consulenza decidiamo insieme gli obiettivi da raggiungere e come raggiungerli in un percorso a tappe molto comode.

Andante è quindi un abbonamento, paghi ogni mese e, a seconda del piano che scegli, avrai diversi tipi di vantaggi: guide, corsi, regalini, ma, la cosa principale, è di avere qualcuno (moi) che ti punzecchia, risponde ai tuoi dubbi e domande, ti spinge per lavorare al tuo progetto e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi.

ABBONAMENTO?

ANDANTE arriva con tre possibili piani di abbonamento che comprendono diversi vantaggi, li trovi più in basso confrontati tra loro.
Attivi l’abbonamento (che potrai disdire in qualsiasi momento) di 3 o 6 mesi e prenoti l’incontro introduttivo (entro una settimana dall’attivazione)
Nell’incontro introduttivo di 30 minuti* capiamo insieme come strutturare il percorso.
Dopo circa una settimana ti mando la prima lezione / esercizio e potrai prenotare l’incontro o gli incontri* successivi.
 
(*) Terremo gli incontri su uno dei seguenti canali: Skype, Zoom, Google Meets, o via chat su Whatsapp, Telegram, Skype o altro mezzo; scegli tu il metodo che ti è più comodo e congeniale, tenendo presente che probabilmente dovrò farti vedere screenshot o condividere lo schermo per aiutarti.
Ho pensato di fare gli incontri anche via chat per favorire chi non ama o non può fare chiamate vocali.

Il parere di chi ha lavorato con me

Cosa comprende questo servizio?

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Sarai seguita personalmente. I consigli e gli esercizi saranno tagliati sulla tua attività, così che, qualunque sia la tua situazione e i tuoi obiettivi, potrai migliorare il tuo brand in tempi più brevi.

MATERIALE INCLUSO

In ogni piano ci sono vantaggi che vanno dall’avere accesso a tutte le guide al poter frequentare tutti i corsi online. Lezioni e revisioni mensili sono incluse a seconda del piano scelto. 

CONFRONTO MENSILE

Ogni mese (una o due volte, a seconda del piano) faremo una conversazione per fare il punto sul tuo progresso e per chiarire i tuoi dubbi. Correggeremo gli esercizi e/o potrai farmi tutte le domande che vuoi.

FLESSIBILE

Questo percorso, dati i suoi tempi dilaltati, può essere cambiato in corsa, oppure puoi allungarlo se ne hai bisogno. Puoi partire mese per mese e poi stabilire un programma. Tutto è possibile!

Questo servizio
fa per te se:

  • Sei un’illustratrice o illustratore, artigiana o artigiano;
  • Hai bisogno di interventi mirati e non hai fretta;
  • Vuoi essere seguita per un po’ di tempo per essere sicura di attuare i cambiamenti necessari a migliorare il tuo brand;
  • Sai dove vuoi arrivare e sai che hai tanta strada da fare;
  • Hai bisogno di un percorso e un aiuto spalmato su qualche mese perché hai un lavoro part-time o a tempo pieno e hai bisogno di tempo per lavorare sul brand.

Sarai tu a lavorare per costruire il tuo brand Io ti aiuterò e guiderò ma non farò le cose al posto tuo!

Cosa NON è incluso:

  • Non apriremo il negozio al posto tuo;
  • Non possiamo offrire assistenza telefonica;
  • Non faremo logo, grafica o foto al posto tuo;
  • Non scriveremo i testi al posto tuo.

Come funziona?

Leggi bene!

Attivi l’abbonamento che preferisci e prenoti la prima call di 30 minuti in cui decideremo insieme come procedere.

Dopo circa una settimana (ti scriverò per confermarti le tempistiche) ti invierò la prima lezione e/o review (a seconda del piano scelto).

Da questo momento riceverai le lezioni/review secondo il piano di abbonamento scelto, per la durata prescelta (3/6 mesi).

Ora scegli il percorso che è più adatto a te clicca su ogni voce per visualizzare la scheda (dal più lento al più veloce)

Domande frequenti