Avere un negozio online non è sinonimo di vendite. I fattori da analizzare sono tanti e creare una strategia non è facile.
Se hai poco tempo e ti ritrovi a procrastinare rimandando a domani le azioni che andrebbero fatte, rischi di sabotare la tua attività online.
Fotografia, SEO, storytelling, branding: se non puoi pagare qualcuno per curare questi aspetti della vendita online dovrai occupartene tu, altrimenti non vedrai mai miglioramenti nelle vendite. Fare le cose a metà non ripaga mai!
Potresti accontentarti di vendere una volta ogni tanto ma se il tuo obiettivo è di vivere di questa attività devi arrivare ad avere un giro di clienti e delle vendite costanti.
Se hai un negozio online e ti chiedi perché non vendi e non riesci ad individuare il problema, posso farlo io; grazie alla mia esperienza di anni passati a consigliare piccoli brand handmade tramite la community italiana su Etsy (che ho gestito per 5 anni) e a fare workshop in tutta Italia, posso indirizzarti, dire cosa sbagli e cosa fai bene, su cosa dovresti puntare e quali sono le azioni che potrai intraprendere per migliorare la tua visibilità e vendere di più.
Questo servizio costa 149€ (tasse incluse).
Effettuando l’acquisto accetti i Termini di servizio.