fbpx
logo

L’angolo di internet dove puoi riprendere fiato.
Ti siedi, ti rilassi, studi, scopri, ascolti.

Risorse gratuite

Da me per te
Clicca sui tab per scoprire le risorse – in continuo aggiornamento!
Scrivi a ciao@francescabaldassarri.it se vuoi partecipare al diario o se vuoi segnalare raccolte fondi per l’ospedale della tua zona.

ALTRE INIZIATIVE

Diario dalla zona rossa

Un diario collettivo per raccontare cosa sta accadendo nelle nostre case, nelle nostre città e nelle nostre teste, da nord a sud Italia.
Vai al blog >

scopi di questa pagina

Fiuuuf, come il suono del sollievo, dopo aver trattenuto il fiato senza rendertene conto. Fiuuuf come quando ti sgonfi, rilassi le spalle e il collo e finalmente la mente si placa.

Zona Fiuuuf è un angolo di mondo, seppure virtuale, dove prendere un tè insieme, leggere un libro, ascoltare musica, studiare per le nostre attività, unire le forze, se necessario, per far fronte alla paura del periodo che stiamo vivendo.

Ho creato questa pagina in occasione della creazione della “zona protetta” su tutto il territorio italiano a causa della diffusione del COVID-19 nel nostro paese. Questo è il mio piccolo contributo per aiutare chi opera nella piccola imprenditoria e libera professione nei campi di artigianato, illustrazione e creatività in generale; sono anche io PIVA e comprendo l’ansia, la confusione su come andare avanti, sopravvivere e sostenere la nostra piccola attività per cui abbiamo fatto tanti sacrifici.  

Ho deciso quindi di raccogliere delle risorse gratuite che puoi usare per impiegare i tempi morti che probabilmente sono aumentati, rilassarti, divertirti e distogliere la mente dai vortici ansiogeni di questi giorni.

Alcune sono di mia produzione, altre sono messe a disposizione da altre persone, questo è il momento di unire le forze e superare questo momento critico insieme. 

Se vuoi segnalare una risorsa gratuita che pensi possa essere inserita in questa pagina scrivi a ciao@francescabaldassarri.it o vai nella pagina contatti.

Aggiornamento 12 marzo 2020: ho aggiunto una sezione dedicata alle tante iniziative che stanno nascendo in questo momento di crisi. Puoi segnalare iniziative da inserire scrivendo a ciao@francescabaldassarri.it.