Trova il nome per il tuo brand

Name your brand

Vieni da me col tuo lavoro sul branding, compiliamo insieme un foglio di lavoro e da lì cercheremo insieme le parole più adatte per formare il nome perfetto del tuo brand.

Trovare il nome giusto per il proprio brand non è facile come sembra: spesso ci ritroviamo con un brand già avviato e ci accorgiamo che il nome scelto non è per niente adatto (a me è successo!). Oppure non sai che pesci prendere, hai sempre usato Pallina82 come “nome d’arte” per la tua vita su internet ma non ti sembra adatto (meno male) per la tua attività.
Come fare?
Sia se stai iniziando ora la tua avventura di micro-imprenditrice creativa, sia che tu abbia già un brand avviato e senti che è il momento di battezzarlo con un nome più adatto, io possso darti una mano.

Insieme troveremo la combinazione perfetta di parole e immaginario così che, quando le persone leggeranno il nome del tuo brand, inizieranno già a sognare i tuoi prodotti.

Cosa comprende questo servizio?

UNA MOODBOARD

Creerò una moodboard sulle informazioni che mi darai riguardanti il tuo target e il tuo brand.

FOGLIO DI LAVORO

Un foglio di lavoro creato da me per aiutarti a tirare fuori termini, immagini e parole inerenti al tuo brand da usare per il nome.

DOCUMENTO

Ti invierò le mie annotazioni, consigli e suggerimenti sul lavoro che hai fatto col foglio di lavoro e con delle ipotesi di nome .

Questo servizio
fa per te se:

  • Hai già un’idea di qual è la tua mission e il tuo target;
  • Non riesci a trovare un nome adatto al tuo brand;
  • Pensi che il nome attuale del tuo brand non vada più bene.

Cosa è incluso:

  • una moodboard di ispirazione;
  • un documento con consigli;
  • la possibilità ogni mese di prenotare una sessione su Skype di 15 minuti per farmi domande o raccontarmi come vanno le cose.

Come funziona?

Leggi bene!

Una volta ricevuto il pagamento si aprirà una pagina con un questionario che dovrai compilare con le informazioni che mi saranno necessarie per effettuare la consulenza.

In base alle informazioni che mi hai dato, creerò una moodboard che esprima l’atmosfera del tuo brand te la invierò per un feedback.

Una volta che saremo d’accordo sulla moodboard, ti invierò il foglio di lavoro per passare al brainstorming sul nome, che dovrai compilare e reinviarmi.

Ti invierò un documento con le osservazioni finali, consigli, suggerimenti e ipotesi di nome ideate da me, tra cui, se  vuoi, potrai scegliere quello che fa al caso tuo.

Quanto costa:

Questo servizio costa 99€ (tasse incluse).
N.B. Questo è un prezzo di lancio!





Effettuando l’acquisto accetti i Termini di servizio.

X